IN EVIDENZA



24 luglio 2012

...

Mercoledì 25 alle 17.30 torna l'appuntamento con il Girobike, la pedalata a premi con gli animatori di Pesaro Village, con partenza da piazzale della Libertà mentre alle 21, per i concerti a Palazzo Ricci sarà protagonista il Synchronicity Trio, tribute band dei Police, il gruppo è insieme da tre anni ed è composto da Angelo Casagrande voce e basso elettrico, Riccardo Bertozzini chitarra e Matteo Pantaleoni batteria.




23 luglio 2012



21 luglio 2012


...

Domenica 22 luglio, con inizio alle 22, presso il locale “Geko” a San Benedetto del Tronto, si svolgerà “Doki doki by night”, una serata all’insegna del sol levante nell’ambito di Piceno Nihon Manga, le iniziative organizzate dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Ascoli Piceno sulla cultura e le tradizioni giapponesi.




...

Il taglio del nastro del nuovo tratto di lungomare, previsto domenica, è anticipato a sabato 21 luglio a causa delle previsioni meteo che danno piogge e temporali per la giornata del 22, giorno annunciato per l’inaugurazione.



20 luglio 2012


...

Anche la città di Grottammare parteciperà al 1° Saharawi Day. L’occasione sarà utile per presentare ufficialmente i 20 bambini ospiti del Comune nell’ambito del decennale "Progetto Saharawi".





19 luglio 2012

...

Consentire agli anconetani di effettuare le prestazioni ordinarie nella struttura ospedaliera di Torrette, e non fuori città, fino a quando non verrà realizzato l’ ospedale di rete Ancona Sud – Inrca. Questa una delle principali richieste avanzate dal direttivo regionale Idv, riunitosi sabato scorso, in vista del confronto di giovedì prossimo in Commissione Sanità.




17 luglio 2012

...

La seconda edizione di “Staffettando nel Piceno” svoltasi domenica scorsa ha bissato il grande successo dello scorso anno confermando la grande partecipazione di atleti (circa 300 tra ciclisti e podisti) e di sostenitori che hanno seguito la manifestazione nelle varie tappe.


...

Parere negativo alla realizzazione dell’impianto di stoccaggio gas a San Benedetto. L’Idv, dopo essersi confrontato al suo interno sabato nel corso del direttivo regionale, conferma e rafforza all’unanimità la propria linea di contrarietà al progetto dando mandato all’assessore all’Ambiente, Sandro Donati, di esprimere contrarietà alla costruzione del deposito che si vuole far sorgere vicino alla riserva naturale “Parco Marino”.



16 luglio 2012



14 luglio 2012

...

L’Amministrazione comunale al fine di fronteggiare situazioni di disoccupazione o inoccupazione conseguenti alla crisi congiunturale del mercato del lavoro che insiste anche a San Benedetto, a partire da settembre, pubblicherà due bandi di selezione per sostituzioni di breve termine rivolti ad alcune professionalità: operai, autisti e cuoche.







13 luglio 2012