IN EVIDENZA





7 marzo 2012





6 marzo 2012


...

Abdul Jeelani, stella del basket degli anni '80 capace di riempire i palazzetti e di entrare nel cuore dei tifosi con le maglie di “Lazio Basket” e “Libertas Livorno” che, a fine carriera, era finito emarginato in una struttura per senzatetto negli Stati Uniti, sabato 3 marzo ha preso parte alla giornata di sport e solidarietà organizzata dall'assessorato allo sport del comune di San Benedetto.



...

Fermato per un controllo, gli agenti della Polizia Stradale di Teramo hanno denunciato il conducente di un camion per aver guidato il veicolo senza la prescritta visita di revisione periodica, per non aver osservato le prescritte pause di guida durante la giornata lavorativa e per diverse infrazioni relative ai fogli di registrazione del cronotachigrafo.


5 marzo 2012

...

Alle ventidue e trenta di sabato sera nel parcheggio della stazione ferroviaria è andata a fuoco un'auto della Polizia Ferroviaria: prima un forte botto poi le fiamme. L'intervento con gli estintori degli agenti stessi, che al momento dello scoppio erano in stazione ha domato subito le fiamme evitando che si propagassero ad altre auto in sosta.




3 marzo 2012




2 marzo 2012





1 marzo 2012




29 febbraio 2012






28 febbraio 2012

...

Al via gli spettacoli teatrali dedicati ai più piccoli, organizzati dall’assessorato alle politiche culturali del Comune insieme all’AMAT e con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e della Regione Marche e il contributo del Consorzio Bacino Imbrifero del Fiume Tronto.


...

Il sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari, recependo le direttive nazionali previste nella legge n. 214 del 22 dicembre del 2011 (la cosiddetta legge “Salva Italia”), ha stabilito per mezzo di un'ordinanza le liberalizzazioni degli orari e dei giorni di chiusura degli esercizi commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande.






27 febbraio 2012

...

Il Consigliere dei Verdi Andrea Marinucci esprime alcuni chiarimenti in merito alla questione della realizzazione dell’impianto di biogas presso il depuratore di via Brodolini, ricordando che nel consiglio comunale dell’8 febbraio scorso Marinucci è intervenuto contestualmente alla discussione del bilancio del CIIP, chiedendo al sindaco di esercitare la massima vigilanza sulla possibile attuazione del progetto.