Premio Truentum 2011 al prof. Guastaferro

1' di lettura 14/12/2011 -

La 26° edizione del Premio Truentum, onorificenza che il Comune consegna ai suoi cittadini migliori dal 1986, si svolgerà nella sala consiliare sabato 17 dicembre alle ore 17:30.



Quest’anno sarà il prof. Antonio Guastaferro, l’ex preside e fondatore dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato e le Attività Marinare (IPSIA), a ricevere la massima onorificenza concessa dal Comune di San Benedetto del Tronto a quei sambenedettesi di nascita o adozione che, operando nei vari campi dell’agire umano, siano riusciti a conseguire traguardi prestigiosi a livello nazionale e/o internazionale, dando lustro alla città.

La cerimonia prevede anche la partecipazione di due giovani musiciste dell’Istituto Musicale “Antonio Vivaldi”, le sorelle Anastasia e Angelica Urbanelli, che allieteranno il pomeriggio eseguendo brani tratti dal “Concerto in Sol Maggiore Hob VIIa” di Franz Joseph Haydn.

La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2011 alle 18:09 sul giornale del 15 dicembre 2011 - 801 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, antonio guastaferro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sW6





logoEV