Il nuovo comandate della capitaneria di porto Massimo Castaldo ricevuto in municipio

Massimo Castaldo, Daniele Di Guardo e Giovanni Gaspari 1' di lettura 05/09/2011 -

Si è svolto in Comune un incontro tra il nuovo comandate della Capitaneria di Porto C.F. (CP) Massimo Castaldo e il sindaco Giovanni Gaspari, alla presenza del comandante uscente C.F. (CP) Daniele Di Guardo.



In attesa della cerimonia ufficiale di passaggio di consegne che si terrà venerdì 9 settembre, l’incontro è stato l’occasione per salutare il comandante Di Guardo e ringraziarlo dell’importante lavoro svolto a San Benedetto, ma al tempo stesso per dare il benvenuto e per stabilire un primo contatto istituzionale con il comandante Castaldo. Il sindaco, durante il colloquio, ha illustrato al nuovo comandate le principali questioni che stanno a cuore alla città relative al porto, alla marineria, alla cantieristica e al piano del porto. L’incontro si è concluso con la consegna di alcuni doni ai due militari.

Castaldo è stato omaggiato con il libro “San Benedetto del Tronto città adriatica d’Europa” di Giuseppe Merlini, alcune immagini della città e libro e dvd “Storia e immagini della civiltà marinara a San Benedetto del Tronto”, con testi di Giuseppe Merlini, Gino Troli e Gianni Maroni. Mentre Di Guardo ha ricevuto in dono un'acquaforte di Alberto Rocco stampata dalla Stamperia d'arte comunale.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2011 alle 18:39 sul giornale del 06 settembre 2011 - 934 letture

In questo articolo si parla di san benedetto del tronto, giovanni gaspari, Comune di San Benedetto del Tronto, massimo castaldo, daniele di guardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/o3y





logoEV
logoEV