Montefiore dell'Aso: ultimo giorno della 15° edizione della Maialata in Piazza

Maialata in Piazza 1' di lettura 18/08/2011 -

Venerdì 19 agosto ultimo giorno della 15° edizione della Maialata in Piazza a Montefiore dell’Aso (AP), organizzata da quest’anno dall’Associazione omonima, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza alla Croce Verde di Montefiore-Massignano-Campofilone.



I primi tre giorni della manifestazione hanno fatto registrare dei numeri che fanno pensare un’altra edizione record dopo il successo del 2010. Nel dettaglio la media di pasti serviti per ogni serata è stata di 1.300 polente, 2.000 porzioni di braciole e costine e di 1.000 panini con la salsiccia!

Il programma della serata di domani prevede l’esibizione della Planet Dance 2000. La scuola di ballo dei maestri Claudio e Donatella Redenti, tecnici F.I.D.S (federazione italiana danze sportive), farà emozionare il pubblico con suggestivi balli standard, liscio, caraibici e latino americani ed animerà la serata.

Inoltre proseguirà il mercatino delle tipicità lungo Borgo Giordano Bruno e la pesca organizzata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi in corso XX Settembre. Chi vorrà ammirare il Polittico di Carlo Crivelli potrà farlo visitando il Polo Museale di San Francesco dalle 16 alle 23 con orario continuato. Infine alle ore 24:00 ci sarà l'estrazione della lotteria della Polisportiva Montefiore che vede come primo premio euro 5.000 in buoni acquisto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2011 alle 16:55 sul giornale del 19 agosto 2011 - 1595 letture

In questo articolo si parla di attualità, Montefiore dell'Aso, Comune di Montefiore dell'Aso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oxh





logoEV
logoEV