Turisti da oltre 30 anni fedelissimi a San Benedetto ricevuti in Comune

1' di lettura 01/08/2011 -

L’affetto per i proprietari dell’hotel ristorante “Il Grillo”, nell’immediato entroterra della città, e l’amore per San Benedetto portano tre nuclei familiari, due di Roma e uno di Poggibonsi (Siena), a trascorrere qui ogni anno, da 31 anni, le loro vacanze estive che si protraggono per almeno tre settimane.



Le famiglie Mastromartino di Poggibonsi e Gigli e Fioretti di Roma (ma con solide origini in terra marchigiana), accompagnate da Luigi Torquati, titolare dell’esercizio che li ospita, sono state ricevute stamane dal Sindaco che ha donato loro materiale promozionale della città in segno di ringraziamento per la fedeltà dimostrata. L’amore per San Benedetto si è rivelato nelle domande al Sindaco circa le prospettive di lotta al punteruolo rosso e la preoccupazione per il patrimonio di palme del territorio.

Quanto alle motivazioni che li portano a confermare da oltre 30 anni la scelta di San Benedetto come meta delle vacanze, i turisti hanno spiegato che la ricetta che li ha stregati è molto semplice: posti bellissimi, buon mangiare, persone gentili, tranquillità, accoglienza fantastica da parte dei titolari de “Il Grillo”. Perché cambiare?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2011 alle 15:32 sul giornale del 02 agosto 2011 - 699 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/n1b





logoEV
logoEV