Ottavia Valeria, una cantante sambenedettese, pubblica il suo primo album

Ottavia Valeria 1' di lettura 28/04/2011 -

Il Comune di San Benedetto patrocina una giovane cantante pop sambenedettese, Ottavia Valeria, che ha appena pubblicato un disco avente per titolo il suo stesso nome, e composto da sette brani.



La presentazione di questo lavoro è in programma per sabato 30 aprile alle ore 18 all'auditorium comunale di viale De Gasperi 120, nel corso di una serata che si aprirà con un aperitivo. Alle 20 ci sarà una breve presentazione di Ottavia Valeria, e l’esecuzione di alcuni brani dal vivo, con la collaborazione del gruppo “Videoteque” e del ballerino Andrea Sparvieri.

Alle 20,30 la proiezione del videoclip di “Quell’amore”, brano con il quale Ottavia Valeria ha partecipato alle selezioni di San Remo Giovani 2011. Il brano è stato scritto da Denny Marini e Danilo De Berardinis. Il videoclip è stato realizzato da Christian Valeri. La serata si concluderà alle ore 21 con una conferenza stampa. Il disco sarà poi acquistabile presso la libreria “Nuovi Orizzonti” di San Benedetto e “Mondadori”, presso il centro commerciale “Porto Grande”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2011 alle 19:15 sul giornale del 29 aprile 2011 - 725 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, san benedetto del tronto, san benedetto, Comune di San Benedetto del Tronto, disco, ottavia valeria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/j0r





logoEV
logoEV