Elezioni amministrative: incontro tra gli esponenti del PD e dell’IDV

elezioni 1' di lettura 24/01/2011 -

Si è svolto ad Ancona, presso la sede regionale del Partito Democratico, un incontro tra esponenti del PD e dell’IDV in vista delle prossime elezioni amministrative nel Comune di San Benedetto del Tronto.



Le due delegazioni, alla presenza dei rispettivi segretari regionali, provinciali e comunali, hanno ribadito la volontà di costruire un’alleanza solida e organica di centro-sinistra la più larga possibile, che veda ricomprese tutte le forze politiche (SEL, Verdi, Socialisti, PD, IDV,UDC), oltre all’apporto di liste ed esponenti della società civile.

I presenti, hanno sottolineato la volontà di partire dall’asse che ha dato vita al governo regionale, consapevoli che occorre allargare la coalizione a tutte le forze di centro-sinistra che si riconoscono nel progetto politico-programmatico per la città di San Benedetto del Tronto.

Per questo motivo, il PD, l’IDV, insieme ai Verdi ed ai Socialisti, promuoveranno fin da subito incontri con SEL, UDC e con raggruppamenti civici, volti alla definizione della piattaforma politico programmatica per il futuro della città.

Oltre a ribadire un giudizio positivo sull’operato dell’attuale amministrazione comunale, ci si impegnerà rapidamente alla definizione di un calendario di iniziative per presentare alla cittadinanza, alle forze sociali ed economiche, il rendiconto di 5 anni di buon governo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2011 alle 18:48 sul giornale del 25 gennaio 2011 - 853 letture

In questo articolo si parla di politica, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gEU





logoEV
logoEV