Cineforum: 'Una vita tranquilla' di Claudio Cupellini al Concordia

cinema 1' di lettura 13/01/2011 -

Riprendono gli appuntamenti con il Cineforum Buster Keaton nello storico contesto del Teatro Comunale Concordia dopo la pausa natalizia. Venerdì 14 gennaio con la consueta doppia proiezione alle 17.00 e alle 21.30, sarà proposto “Una vita tranquilla” diretto da Claudio Cuprellini con Toni Servillo protagonista.



Rosario Russo, il protagonista di “Una vita tranquilla” interpretato da Servillo, è un uomo che ha dovuto abbandonare la sua terra e fuggire dal suo passato. Si è rifatto una seconda vita con un'altra identità, un altro lavoro e un'altra famiglia, in un altro paese, sperando che finalmente questo possa essere il corso sereno della sua vita, finché il destino non decide per lui...

La proiezione pomeridiana delle 17, dal titolo “Giovani della terza età al Cineforum”, permette l’ingresso con tessera gratuita e biglietto ridotto a 3,00 euro per coloro che hanno superato i sessantacinque anni. L’iniziativa è nata dalla collaborazione del Cineforum con l'assessorato alle Politiche Sociali e l'assessorato alle Politiche Culturali del Comune di San Benedetto del Tronto.

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €


da Cineforum S.B.T. Buster Keaton
Associazione di cultura cinematografica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2011 alle 16:59 sul giornale del 14 gennaio 2011 - 902 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, Cineforum S.B.T. Buster Keaton

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/giq





logoEV