Via Monte San Michele, incontro per illustrare i lavori

lavori in corso 1' di lettura 11/01/2011 -

Sono di prossima esecuzione i lavori di sistemazione e manutenzione di via Monte San Michele. L'Amministrazione Comunale ha ideato e finanziato la sistemazione della via, intervento richiesto da lungo tempo dai Residenti e dal Comitato di Quartiere. I lavori riguarderanno la via per tutta la sua lunghezza e consisteranno nella manutenzione del manto stradale e dei marciapiedi.



Il Comitato di Quartiere, informato dell'imminente inizio dei lavori e consapevole dei tanti quesiti che da sempre si pongono i residenti della zona, ha richiesto di effettuare una Assemblea Pubblica a cui ha invitato l'Assessore Sestri ed i tecnici comunali che hanno seguito il progetto.

L'incontro si svolgerà giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 21,15 presso l'oratorio parrocchiale di via Monte San Michele. Il Comitato di Quartiere attiverà un dibattito ed un confronto con i Residenti per:

- Illustrare le previsioni di manutenzione e modifiche migliorative di prossima esecuzione (2 ipotesi) progettate dall’Amministrazione;

- Accogliere eventuali alternative proposte dai Residenti relative alla sistemazione.

- I Residenti sono invitati a partecipare e dare il loro contributo per una migliore riuscita dell'intervento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2011 alle 17:16 sul giornale del 12 gennaio 2011 - 778 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, lavori in corso, guasto, problema tecnico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gdA





logoEV