Celani sui 125 anni di attività della 'Pantofola d’Oro', soddisfazione

piero celani 1' di lettura 10/01/2011 -

Esprimo grande apprezzamento per il prestigioso traguardo dei 125 anni di attività della “Pantofola, d’Oro”, azienda storica del territorio: un marchio, da sempre, sinonimo di eleganza, qualità artigianale ed emblema del miglior Made In Italy. La festa dedicata da Vogue Italia al brand ascolano nell’ambito della prestigiosa vetrina di Pitti Uomo costituirà un’opportunità d’eccezione per promuovere il Piceno a livello internazionale.



In questo importante appuntamento con il mondo della moda saranno infatti accessi i riflettori non solo sull’azienda picena, ma sull’intero l’intero territorio che sarà al centro della scena con le sue eccellenze eno-gastronomiche, i suoi prodotti tipici e con specifico materiale informativo sulla nostra realtà locale.

Un’iniziativa, dunque, molto importante che va nella direzione tracciata dal Piano di Marketing della Provincia che è quello di valorizzare un territorio in tutti i sui molteplici aspetti economici, sociali,di fiducia empo aggistici spetti riorio ata dal Piano di marketing specifcio culturali, turistici e paesaggistici e, nel contempo, un significativo segnale di fiducia per l’economia locale.


da Piero Celani
presidente Provincia Ascoli Piceno




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2011 alle 17:02 sul giornale del 11 gennaio 2011 - 740 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, Piero Celani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ga8





logoEV
logoEV