Provincia: festa per il pensionamento del dott. Giancarlo Tosti

Giancarlo Tosti 1' di lettura 04/01/2011 -

Dopo oltre 40 anni di onorato servizio, il dott.Giancarlo Tosti, responsabile dell’Ufficio Protocollo e Archivio, lascia la Provincia per la meritata pensione. Il dipendente ha salutato amministratori, dirigenti e colleghi nell’ambito di un momento conviviale augurale da lui offerto a Palazzo San Filippo.



Tosti muove i primi passi della sua carriera alle dipendenze dell’Ente nei primi anni ’70 durante il mandato del Presidente Ramazzotti e cresce professionalmente sotto la guida del dott. Mecozzi Segretario Generale storico dell’Ente che considera il suo maestro in ambito amministrativo. Dopo aver lavorato in vari servizi, a partire dagli anni ’90, ininterrottamente si occupa di archivio e protocollo, diventando “la memoria storica” dell’Ente.

A festeggiarlo il Presidente Celani, gli Assessori al Bilancio Vittorio Crescenzi e al Personale Aleandro Petrucci che ne hanno sottolineato le grandi doti di laboriosità e competenza.

In particolare, il Presidente Celani ha evidenziato “la precisione del Dott. Tosti, capace sempre di trovare al volo qualsiasi fascicolo in ogni materia di competenza della Provincia, ricostruendo anche con la sua formidabile memoria vicende e passaggi di carteggi”.

Un augurio quindi di buona pensione a Tosti che non mancherà di continuare il suo impegno di sempre in ambito civico e sociale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2011 alle 16:52 sul giornale del 05 gennaio 2011 - 822 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f27