'Natale al borgo' si recupera domenica 2 gennaio

concerto di natale 1' di lettura 28/12/2010 -

La rappresentazione di “Natale al borgo”, già prevista per il 26 dicembre e andata in scena in versione ridotta per il maltempo, sarà riproposta integralmente domenica 2 gennaio, sempre dalle ore 15 alle ore 21.



La decisione è stata assunta dall’Assessorato alla politiche culturali che organizza l’evento con il supporto operativo del Circolo dei Sambenedettesi e dell’associazione teatrale Ribalta Picena.

La manifestazione di recite in dialetto sambenedettese è giunta alla quattordicesima edizione e presenta un’importante novità: a causa dei lavori in corso al Paese alto, le scenette di vita locale si svolgeranno nella zona dei cosiddetti “Pajarà” tra piazza Matteotti, via Laberinto, via XX Settembre, piazza Cesare Battisti.

Il regista è Alfredo Amabili, ideatore tra l’altro della manifestazione, mentre Lorenzo Nico è il direttore artistico. Le scenette saranno undici, con 45 attori e 12 figuranti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2010 alle 18:26 sul giornale del 29 dicembre 2010 - 1104 letture

In questo articolo si parla di attualità, maltempo, natale, san benedetto del tronto, concerto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fTk