Premio Truentum, consegna dell’onorificenza a Camillo De Berardinis

Comune di San Benedetto del Tronto 1' di lettura 23/12/2010 -

La cerimonia di consegna del Premio Truentum 2010 si svolgerà nella sala consiliare domenica 26 dicembre alle ore 11.



Come già annunciato, quest’anno sarà il dr. Camillo De Berardinis, amministratore delegato di CONAD, ad essere insignito della massima onorificenza concessa dal Comune di San Benedetto del Tronto “a quei sambenedettesi di nascita o adozione che, operando nei vari campi dell’agire umano, siano riusciti a conseguire traguardi prestigiosi a livello nazionale e/o internazionale, dando lustro alla città”.

Camillo De Berardinis è nato a San Benedetto del Tronto 60 anni fa. Laureato in Scienze Politiche presso la LUISS, dal giugno 1990 è amministratore delegato di CONAD, Consorzio Nazionale Dettaglianti, la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti, prima realtà nel campo della grande distribuzione italiana con un fatturato 2009 di ben 9,3 miliardi di euro, quasi 3.000 imprese associate e 32.000 dipendenti.

Su invito del Sindaco, il dr. De Berardinis terrà un breve intervento su un argomento di grande attualità: “Crisi economica: come cambiano i consumi e la grande distribuzione”. Il programma della mattinata prevede anche la partecipazione della Corale Polifonica “Giovanni Tebaldini” che eseguirà brani in vernacolo e di sapore natalizio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2010 alle 19:48 sul giornale del 24 dicembre 2010 - 855 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fOt





logoEV
logoEV