Domenica 26 concerto gospel alla chiesa 'Sacra Famiglia'

gospel 2' di lettura 22/12/2010 -

Appuntamento con il gospel domenica 26 dicembre nella chiesa “Sacra Famiglia”, quartiere Ragnola di San Benedetto. Il gruppo di Christal Brown si esibirà a partire dalle ore 18,30, l’ingresso è gratuito. Il gruppo è formato dalle voci dello stesso Christal Brown, Hortense Mitchell, Tylaine Singleton, Tomeka Franklin, Frank Levi jr. Quest’ultimo anche alle tastiere. Il concerto è organizzato dall’assessorato al Turismo, in collaborazione con l’agenzia “Slang Music” di Nave (Bs).



Musicista e compositrice, Christal Brown-Gibson nasce a Charleston, South Carolina nel 1971; cresciuta a Johns Island, sotto la costante guida spirituale della madre, nel 1998 fonda una delle più grandi comunità di giovani voci corali, The Christal Brown Youth Chorus, nata con l’intento di coinvolgere i ragazzi delle comunità rurali povere in attività che diano loro la possibilità di esprimersi attraverso la musica.

Le 80 giovani voci si esibiscono costantemente, per ben 10 anni, nel circuito gospel delle chiese battiste della Carolina e in tutta l’area dell’East Coast, partecipando a numerosi eventi che variano, da una continua presenza al Saint Johns Episcopal Church di Charleston, all’esibizione alla Casa Bianca, nonché la vincita di un primo premio al Bobby Jones Gospel, un’esibizione alla Walt Disney World di Orlando-Florida e all’Ebenezer AME Church di Fort Washington – Maryland.

Nonostante l’intensa attività Crystal trova anche il tempo dei realizzare dei lavori discografici. Nel 2000 esce il suo primo CD “No Rocks Crying Out For Me” dopo il quale pubblicherà altri sette album che segneranno l’evoluzione della sua straordinaria carriera: “For Your Glory” (2002), “Christmas Praise” (2004), “Beauty For Ashes” (2005), “Wake Up In Worship” (2007), “Songs Of My People” (2007) e “The Last Time” (Firefighters’ Tribute) (2007). Per la prima volta in Italia, dove presenta il suo ultimo lavoro discografico “Bringin It Back Home”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2010 alle 16:44 sul giornale del 23 dicembre 2010 - 1953 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fKd





logoEV
logoEV
logoEV