'Avere un cane: regole, diritti, doveri', corso di formazione per i proprietari

cane 1' di lettura 20/12/2010 -

L'associazione "L'Amico Fedele", in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto e il Servizio Veterinario dell'ASUR - Zona Territoriale n. 12, organizza un percorso formativo teorico e pratico per proprietari di cani.



Questo percorso formativo rivolto ai proprietari di cani ha l'obiettivo di fornire informazioni chiare e facilmente fruibili da un vasto pubblico, dando risposte esaustive alle domande e ai problemi che più frequentemente provengono dai proprietari di questi animali d'affezione. Il corso rientra nel programma di formazione previsto dall'ordinanza "Tutela dell'incolumità pubblica dell'aggressività di cani " del 3 marzo 2009.

Il corso è riservato ai residenti a San Benedetto per un massimo di 40 iscritti e le domande saranno accolte in ordine cronologico di presentazione all'ufficio Protocollo del Comune. È previsto un contributo di Euro 30,00 per la partecipazione al corso teorico e di Euro 40,00 per la partecipazione alla parte teorica e pratica.

Il termine di presentazione delle domande è fissato a venerdì 7 gennaio 2011. Programma completo e info su iscrizioni su www.comunesbt.it alla sezione tematica "Ambiente" o www.lamicofedele.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2010 alle 17:25 sul giornale del 21 dicembre 2010 - 1102 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, cane, corso di formazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fF9





logoEV
logoEV
logoEV