SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Quartiere Agraria, al via la tradizionale 'Fochera' con la messa e l'accensione dei fuochi

2' di lettura
642
dal Comune di San Benedetto del Tronto
www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it

fuochi

Di seguito la nota del presidente del comitato di quartiere Agraria, Jonni Perozzi in merito alla tradizionale 'Fochera'.

Quest’anno il giorno 9 dic. Il Comitato di quartiere Agraria organizza la tradizionale “Fochera” con la SS. Messa e accensione dei “fuochi” dalla squadra di pattinatori che si aggiudicherà l’ambita fiaccola oltre alla presenza di dolci, castagne e vino cotto. In merito al dibattito tra il Presidente del Comitato di quartiere e il Consigliere dell’attuale maggioranza il Perozzi ribadisce quanto affermato nel comunicato stampa del 1 dicembre e chiarisce: "Qui si arriva pure a negare pure l’evidenza che è sotto gli occhi di tutti.. In quanto tutti sanno cosa è successo in Via Val Tiberina (non solo i residenti come me e Guido).

Tutti sanno i problemi della zona SS. Annunziata. Tutti sanno del ritardo dell’inizio dei lavori per i rifacimento di parte di via val cuvia e di (tutta) via Alfortville, Tutti sanno del problema dell’incrocio di via val cuvia e via val gardena e aggiugo delle segnaletiche sbagliate nel quartiere.. causa di incidenti.. E non capisco proprio simili esternazioni da parte di un consigliere comunale rappresentante dei cittadini Sambenedettesi. Poi nessuno, e tanto meno io, ha mai detto che l’Amministrazione non ascolta parte delle segnalazioni del Comitato di quartiere ma solo che spesso intervengono male e mi riferisco proprio ai chiusini dei telefoni (che impropriamente ho chiamato tombini!), aggravando lo stato già “impoverito” delle finanze della città oltre ai problemi irrisolti degli allagamenti in tutta la città, della viabilità e aggiungo dell’accessibilità che sono sotto gli occhi di tutti".

Ora a breve auspico al quartiere i prossimi interventi citati dal consigliere Pasqualini per migliorare la viabilità e la sicurezza delle strade.



fuochi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2010 alle 16:42 sul giornale del 07 dicembre 2010 - 642 letture