Mercatino a Porto d’Ascoli, domenica traffico rivoluzionato

mercatino natalizio 1' di lettura 03/12/2010 -

Come noto, per iniziativa delle associazioni dei commercianti, domenica 5 dicembre si terrà la prima edizione del mercatino natalizio di via Laureati e via del Mare.



Per via del Mare il tratto interessato sarà quello compreso tra via Bissolati (in prossimità della farmacia Pelletti) e la rotonda Salvo D’Acquisto. Per il mercato di via dei Laureati, le bancarelle saranno dislocate nel tratto che va da via del Mare a via Ferrucci.

Domenica 5 dicembre, quindi, dalle 9 alle 21 sarà istituito il divieto di sosta e di transito in tutta l’area interessata dalla manifestazione.

Per quanto concerne gli autobus, quelli provenienti da ovest, superato il sottopasso di via del Mare verranno deviati in via Sgambati. Quelli provenienti da via dei Mille, non potendo raggiungere via del Mare, verranno deviati in via Cherubini che sarà la fermata più a sud per chi intende servirsi del mezzo pubblico per raggiungere il centro di San Benedetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2010 alle 16:58 sul giornale del 04 dicembre 2010 - 737 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, mercatino natalizio, porto d'ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/e61





logoEV