Parte l'ottava edizione della 'Festa del parco Eleonora'

comune di san benedetto 2' di lettura 25/08/2010 -

L’Associazione TRUENTUM organizza dal 26 al 29 agosto 2010 la 8^ edizione della FESTA DEL PARCO ELEONORA, in via Esino a Porto d’Ascoli.



Non una Sagra ma una ……...VERA….FESTA !!! con tanto di Spazio Attrezzato per bambini e Giostra per i più piccoli, con Tornei di calcetto Over 30 e cat. Pulcini - 6^ memorial Carlo Ippoliti, con il Torneo di Bigliardino 3^ Trofeo Bar d’ Cià, con la Ginnastica per bambini ed anziani per la 3^ edizione di “Sport al Parco”, con l’animazione giornaliera dei Ciquibumpete e del Clown Gelsomina, con la Mostra Fotografica dedicata alla Protezione Civile, con l’esibizione del mago pagliaccio Ciogo da “Spettacolando nei Quartieri”, con i Giochi Popolari come la Corsa coi Sacchi, lo Scocciapigne, lo Schiaccianoci e la Ruota della Fortuna, con la Messa al Parco, con il fantastico Gioco della Pesca, e poi ancora le performance pomeridiane di Ballo Classico, Moderno, Standard e Latino Americano con le Scuole del Divino Amore, della Focus Planet Dance 2000 e della Coreographic Fit & Dance, per concludere con le coinvolgenti serate di Musica Allegria e Ballo in Pista con lo lo storico D.J. PEPPE SANTIROCCO, con il fantastico Trio della SETTIMIO BAND, con la Magica Fisarmonica di “STEFANIA E PATRIZIA”ed il Gran Finale con la Band del maestro Sergio Napoletani.

Per i cultori del palato una infinità di prelibatezze ed in particolare : I FAGIOLI CON LE COTICHE, LA TRIPPA DE NA VODD’, LI VRESCIJE K’ LL’OVA, LE MEZZE MANICHE ALL’AMATRICIANA, LE FRITTELLE FARCITE, E DULCIS IN FONDO LE PESCHE CON LA NUTELLA, IL CROCCANTE ED I BOMBOLONI ALLA CREMA. I proventi saranno totalmente utilizzati in opere di pubblica utilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2010 alle 11:29 sul giornale del 26 agosto 2010 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, comune di san benedetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buh





logoEV
logoEV