E..state in Palazzina, Obiettivo Sorriso si conclude con Giorgio Montanini e Duilio Pizzocchi

1' di lettura 22/08/2010 -

Martedì 24 Agosto cala il sipario sulla rassegna comica "E..state in Palazzina, Obiettivo Sorriso" che da 3 anni con grande successo si svolge nello splendido scenario della Palazzina Azzurra di S.Benedetto del Tronto e che ha visto esibirsi i più bei nomi della comicità Italiana, artisti di Zelig e Colorado caffè.



Dopo le bellissime serate con DOMENICO LANNUTTI, GIORGIO VERDUCCI alias Padre DONOVAN, RITA PELUSIO, ANTONIO MUSTILLO, MAURIZIO SANTILLI e PALO LABATI è ora la volta del vincitore di cabaret Amore Mio! 2010 GIORGIO MONTANINI e il grande DUILIO PIZZOCCHI, autore e compagno di scena di Giacobazii.
Presenta la simpatica e brava ANTONELLA CIOCCA.

La rassegna fortemente voluta dall'assessore al Turismo dott.DOMENICO MOZZONI, è diventato ormai un appuntamento fisso delle Estati Sanbenedettesi per i tanti appassionati di cabaret di grande qualità e di tutti coloro desiderosi di passare 2 ore in allegria e divertimento assorti nello splendido giardino del mitico tempio della musica anni '60.

Appuntamento assolutamente da non perdere. In caso di Pioggia l'evento si svolgerà all'Auditorium del Comune di S.Benedetto del Tronto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2010 alle 18:37 sul giornale del 23 agosto 2010 - 888 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Lido degli Aranci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bqs





logoEV
logoEV