Arriva il Gruppo Raggaete Forte a La Terrazza: Bob Marley rivive

Raggaete forte 1' di lettura 18/08/2010 -

Venerdì 20 agosto alle ore 22.30 si terrà presso la Terrazza & Co un evento Reggae che inaugurerà l'inversione di tendenza del locale. Con i Raggaete Forte riapre la stagione la nota ex-discoteca della riviera sanbenedettese.
 



Il locale si trova davanti alla concessione n° 18 e la band che aprirà la serata sarà la live tribute band dedicata a Bob Marley.

La band dal nome “Reggaete Forte” ci rimanda alla passione per il Raggae, ma anche a un fantastico gioco di parole per ribadire che la serata che ci aspetterà sarà veramente da urlo con un Reggae definito dalla stessa cover band come “alcolico, psichedelico, demenziale”: di tutto un po'.

Il gruppo guidato da Matteo Pazzu eseguirà pezzi del noto Bob Marley, ma con una visione nuova: i brani del noto cantautore sono stati arrangiati in maniera innovativa dai ragazzi del gruppo che non mancherà di stupirci e inaugurare così una una nuova rotta de La Terrazza e della movida sanbenedettese.








Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2010 alle 16:50 sul giornale del 19 agosto 2010 - 1019 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto, laura rotoloni, Marche eventi, Raggaete forte, live tribute band Bob Marley, reggaete forte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkz





logoEV
logoEV