Da giovedì 1° aprile riparte la pulizia delle strade

pulizia stradale pulitrice meccanica 1' di lettura 30/03/2010 - Come ogni inizio del mese, da giovedì primo aprile riprenderà il servizio di pulizia programmata delle strade cittadine con spazzamento meccanizzato a cura di Picenambiente. Attenzione ai cartelli di divieto di sosta per consentire l’intervento dei mezzi di Picenambiente.


Giovedì 1 aprile (1° giovedì del mese) il servizio interesserà le vie Lombroso, del Palladio, del Vignola, del Sansovino, del Sangallo, del Caravaggio, Togliatti, Voltattorni.


Venerdì 2 aprile (1° venerdì del mese) sarà la volta delle vie del Mare, dei Laureati, F.lli Cervi, Colleoni, San Francesco, Salita al Monte, Morante, Aleramo, Galgani, Paolucci, Tosatti, Manzini, Ivrea, Alessandria, Gonella, Nenni.


Sabato 3 aprile (1° sabato del mese) toccherà alle vie Turati, Toti, Rizzo, Esino, Potenza, Val Tiberina, Val Gardena, Di Vittorio, Del Lavoro, De Nicola, Pomezia, Verbania, Pontida. Poi si riprenderà martedì 6 aprile (1° martedì del mese) con le vie Piemonte, Asiago, Sicilia, Sardegna, Santa Cecilia,Santa Maria Goretti, Sgattoni, Mamiani, piazza Sacra Famiglia, via Monte Conero, Indipendenza, Cefalonia, Bissolati, dei Mille.


A seguire tutte le altre strade secondo l’ordinanza che disciplina il servizio e che è consultabile sul sito www.comunesbt.it alla vice “Polizia Municipale”. In ogni caso, per conoscere i lati di ciascuna strada interessati dal servizio è indispensabile prestare attenzione ai cartelli installati nelle vie interessate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2010 alle 15:46 sul giornale del 31 marzo 2010 - 1284 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV