Ultimo appuntamento della campagna d’ascolto di Paolo Perazzoli

paolo perazzoli 1' di lettura 24/03/2010 - San Benedetto del Tronto: L’ultimo appuntamento della campagna d’ascolto di Paolo Perazzoli nei locali della città si svolgerà domani, giovedì 25 marzo, presso il Ristorante Da Pina, zona industriale di Acquaviva Picena.

Ieri 23 marzo invece Perazzoli ha incontrato gli abitanti di via Voltattorni e della zona del centro cittadino presso il Bar King. Presentati i punti del programma elettorale, Perazzoli si è soffermato sui temi principali della sua campagna elettorale.


“Il nostro territorio è soggetto ad una crisi terribile. Non se ne uscirà per ricette miracolose, ma grazie ad una combinazione di fattori. Capacità di inventare nuove strade, di pensare al futuro, spirito d’intraprendenza, determinazione sono doti che, per fortuna, i cittadini del Piceno e delle Marche hanno da sempre e che, sono sicuro, ci consentiranno di ripartire anche meglio di altre realtà.


Occorrono delle condizioni di base, però: infrastrutture adeguate, sostegno ad un’edilizia intelligente, capacità di attrarre risorse nazionali e comunitarie, messa a punto ulteriore di strategie e tecniche di accoglienza turistica”.


“Inoltre – ha aggiunto Perazzoli - bisogna puntare su nuove professionalità, nuovi mestieri: per questo ho proposto la creazione del Distretto delle energie e delle nuove tecnologie, per far sì che vengano messe “a sistema” le tante fioriture imprenditoriali che abbiamo visto sbocciare in questi anni e che possono veramente dare nuove risposte, di lunga durata, alla domanda di lavoro che viene dal territorio”.


dal Comitato Elettorale Paolo Perazzoli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2010 alle 12:33 sul giornale del 25 marzo 2010 - 708 letture

In questo articolo si parla di politica, paolo perazzoli, Comitato elettorale





logoEV