Prosegue la campagna d\'ascolto di Pietro Colonnella

Pietro Colonnella 2' di lettura 20/03/2010 - Massignano, Acquasanta, San Benedetto: ancora vivaci e partecipate occasioni di ascolto per il Candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale.

Prosegue la campagna d’ascolto di Pietro Colonnella nei comuni del Piceno. Mercoledì 17 marzo il Candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale ha incontrato i cittadini di Massignano presso l’Hotel Ristorante “Villa Aniana”; la vivace e partecipata assemblea, introdotta dal Segretario del Circolo PD, Marco Marconi, ha visto la presenza di molti abitanti della Val Menocchia e della Val d’Aso, da Cupra Marittima a Montefiore, da Carassai a Campofilone. Ad accogliere Colonnella giovedì sera presso la Sala Consiliare del Comune di Acquasanta Terme sono stati invece il Sindaco Barbara Capriotti e il Coordinatore del locale Circolo del PD Emidio Albanesi. “Dalle zone montane – ha dichiarato il Candidato - può venire un contributo decisivo per il rilancio della Regione. La qualità della vita in queste aree, le grandi potenzialità legate all’agricoltura, all’energia, alla cultura, al turismo termale e naturalistico, rappresentano una risorsa decisiva per una nuova fase di sviluppo dell’intero territorio regionale”.


Valorizzazione dei Centri Storici e lotta allo spopolamento, rilancio delle terme e dei parchi naturali, potenziamento delle infrastrutture materiali e immateriali, turismo ed ecologia come motori di un nuovo sviluppo. Tutti temi molto cari a Pietro Colonnella, che, conoscendo a fondo le problematiche e le potenzialità del territorio grazie alla sua esperienza decennale alla Presidenza della Provincia, si propone ora agli elettori con un preciso impegno: portare un Piceno più forte in Regione. Dopo la visita di venerdì al “Mare Bunazz” di San Benedetto del Tronto, sabato Colonnella ha incontrato gli ospiti del Circolo Anziani di Ponte Rotto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2010 alle 18:07 sul giornale del 22 marzo 2010 - 826 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, massignano, Pietro Colonnella, Acquasanta





logoEV