Perazzoli a Montalto Marche, incontro su sanità e servizi socio-assistenziali

1' di lettura 21/03/2010 - Si terrà oggi, lunedì 22 marzo, alle ore 21, presso la Sala Conferenze del Comune di Montalto delle Marche l’incontro dal titolo “Salute alla vita. Le proposte per migliorare il sistema socio-sanitario nel nostro territorio”.


Al centro dell’attenzione il sistema sanitario, il welfare di qualità, i diritti assistenziali del malato e la creazione di una rete di servizi socio-sanitari Regionali e Provinciali. Con Guido Mastrosani, sindaco di Montalto e medico di base, Perazzoli illustrerà il suo impegno in tema di politiche sanitarie in vista delle elezioni al consiglio regionale del 28-29 marzo.

Già al centro di un Forum d’Ascolto tenutosi lo scorso 5 marzo, il sistema socio-sanitario è uno dei temi centrali del programma proposto da Perazzoli che prevede: l’integrazione dei presidi ospedalieri di Ascoli e San Benedetto, una maggiore appropriatezza e qualificazione delle prestazioni socio-sanitarie, la protezione diffusa delle fragilità sociali e delle fasce più deboli della popolazione, l’attivazione di reparti di eccellenza negli ospedali, la diffusione di nuove tecnologie, una capillare assistenza territoriale, il consolidamento delle politiche socio-sanitarie a favore di servizi territoriali e distretti.

Non solo interesse per la sanità. Infatti a meno di una settimana dalla chiusura della campagna elettorale, Paolo Perazzoli sta incontrando i cittadini sambenedettesi per illustrare i punti programmatici del suo impegno: infrastrutture, tutela ambientale, istruzione, politiche sociali, turismo, lavoro. Ieri sabato 20 marzo grossa accoglienza nei due appuntamenti di Parco Eleonora e al Quartiere Ragnola.


dal Comitato Elettorale Paolo Perazzoli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2010 alle 23:56 sul giornale del 22 marzo 2010 - 698 letture

In questo articolo si parla di politica, Montalto Marche, paolo perazzoli, Comitato elettorale





logoEV