Montefiore dell\'Aso: \'Salute alla Vita\', in un incontro di Paolo Perazzoli

1' di lettura 14/03/2010 - Prosegue la campagna elettorale di Paolo Perazzoli, candidato al Consiglio Regionale delle Marche e cominciano i primi comizi in piazza. Sabato 13 marzo sono stati due gli appuntamenti: a Porto d’Ascoli in Piazza Sacra Famiglia e a San Benedetto del Tronto in Piazza della Verdura (ex mercato della verdura).

Molti ancora gli incontri in agenda da qui al 28-29 marzo. Nel prossimo appuntamento, in programma lunedì 15 marzo, ore 20:30, a Montefiore dell’Aso, si parlerà di sanità, servizi socio-sanitari, welfare di qualità e diritto alla salute.

Presso la Sala Adolfo De Carolis del Polo Museale, Perazzoli illustrerà i punti programmatici del suo rinnovato impegno in tema di politiche sanitarie che prevede: l’integrazione dei poli ospedalieri di Ascoli e San Benedetto, una maggiore appropriatezza e qualificazione delle prestazioni, la protezione diffusa delle fragilità sociali e delle fasce più deboli della popolazione, l’attivazione di progetti e reparti di eccellenza nei presidi ospedalieri Provinciali, la diffusione di nuove tecnologie, una capillare assistenza territoriale, il consolidamento delle politiche socio-sanitarie a favore di servizi territoriali e distretti.

“Salute alla vita. Le proposte per migliorare il sistema socio-sanitario nel nostro territorio” è il titolo dell’incontro al quale parteciperanno anche Diana Palestini (pediatra di libera scelta) e Paolo D’Erasmo (Sindaco di Ripatransone) e che verrà coordinato da Marco Pignotti (segretario circolo del Partito Democratico di Montefiore dell’Aso).


dal Comitato Elettorale Paolo Perazzoli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2010 alle 16:58 sul giornale del 15 marzo 2010 - 841 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, Montefiore dell\'Aso, paolo perazzoli, Comitato elettorale





logoEV