Prosegue la campagna elettorale di Paolo Perazzoli, i prossimi incontri

1' di lettura 12/03/2010 - San Benedetto del Tronto – Prosegue senza sosta la campagna elettorale di Paolo Perazzoli. Sono molti gli incontri che il candidato al consiglio regionale sta organizzando sul territorio provinciale.

Ieri doppio appuntamento con i suoi sostenitori in due bar sambenedettesi: il Bar Amico di via Ferri e il Bar Asiago di via Asiago. Attraverso questi incontri Perazzoli intende far conoscere idee e propositi in tema di infrastrutture, sanità, ambiente, istruzione, lavoro ed ascoltare le istanze di quanti sentono la necessità di un cambiamento forte per la provincia di Ascoli Piceno.

“E’ necessario – ha affermato Perazzoli - discutere in incontri come questo riguardo temi importanti. Al nostro territorio servono infrastrutture materiali e immateriali adeguate, sostegno ad un’edilizia intelligente, servizi socio-sanitari e assistenziali commisurati alle esigenze delle fragilità, capacità di attrarre risorse nazionali e comunitarie, messa a punto ulteriore di strategie e tecniche di accoglienza turistica. Ma non basta discutere, è necessario avere anche la forza politica di prendere delle decisioni e questa forza viene anche dall’esperienza amministrativa e conoscenza dell’economia del nostro territorio che ho maturato come sindaco di San Benedetto e dirigente della Confesercenti”.


Domani sabato 13 marzo ancora appuntamenti con i cittadini. Alle ore 17:30 Perazzoli terrà un comizio in Piazza Sacra Famiglia al Quartiere Ragnola di Porto D’Ascoli e alle ore 18:00 sarà in via Montebello presso l’Ex Mercato della Verdura. I cittadini sono invitati a partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 11:47 sul giornale del 13 marzo 2010 - 920 letture

In questo articolo si parla di politica, san bendetto del tronto, paolo perazzoli





logoEV