Festa della donna, serata all’insegna della musica e della degustazione

musica 1' di lettura 12/03/2010 - In un clima di sana e piacevole allegria, in un tipico locale di S.Benedetto del Tronto, l’UTES per la festa della donna ha promosso un’intera serata festosa all’insegna della musica e della degustazione di gradite vivande.

La sala, in breve tempo si è riempita e animata di belle signore sorridenti e di gentiluomini giovani e meno giovani desiderosi di ritrovarsi insieme in un’atmosfera di calorosa cordialità.

La numerosa partecipazione all’incontro di associati ed amici ha fornito all’UTES il momento propizio per annunciare, con viva soddisfazione il raggiungimento del “MILLESIMO” iscritto nella persona della Sig.ra Serenella Picciola. Con un brindisi ed un lunghissimo applauso tutti i presenti hanno salutato la nuova arrivata.

Nel breve saluto di commiato la Presidente ha espresso la speranza che il reiterato e annoso problema di una sede definitiva per raccogliere una “Famiglia” sempre più numerosa come l’UTES venga risolto nel più breve tempo possibile da chi di dovere e, soprattutto nel modo più confacente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 17:49 sul giornale del 13 marzo 2010 - 891 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV