\'Insieme per un Piceno più forte\', Colonnella incontra i cittadini e gli operatori turistici

1' di lettura 09/03/2010 - Una settimana fitta di impegni e appuntamenti per il Candidato PD Pietro Colonnella. Questo pomeriggio sarà a Venarotta, mercoledì ore 21 a Rotella e sabato ore 21 a Comunanza. Venerdì al Cinema delle Palme incontro sul tema “Il turismo risorsa del Piceno e delle Marche”.

Prosegue l’intensa campagna elettorale di Pietro Colonnella “Per un Piceno più forte in Regione”. Questo pomeriggio (martedì) alle ore 18.30 il Candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale sarà a Venarotta dove incontrerà i cittadini presso il “Bar Paolini”. Mercoledì 10 marzo alle ore 21.00 Colonnella sarà a Palazzo Magnalbò di Rotella e sabato 13 marzo, ancora alle 21.00, a Comunanza presso il Ristorante “Da Roverino”.

Venerdì 12 marzo, alle ore 21.00 al Cinema delle Palme, importante incontro con gli elettori e gli operatori turistici sul tema “Il turismo risorsa del Piceno e delle Marche”. Accanto a Pietro Colonnella interverranno Piergiorgio Togni, membro del Consiglio di Amministrazione di “PromuovItalia” e l’on. Sergio Gambini, relatore della legge di riforma sul turismo, già assessore al Comune di Rimini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2010 alle 13:19 sul giornale del 10 marzo 2010 - 804 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, fermo, Comune di Fermo





logoEV