Massimo D’Alema e Gianmario Spacca insieme per Paolo Perazzoli

Massimo D\'Alema| 1' di lettura 07/03/2010 - La presenza di Massimo D’Alema, leader della sinistra nazionale a San Benedetto sta creando un gran fermento in città, molte le richieste di partecipazione al momento conviviale organizzato da Paolo Perazzoli per lunedì 8 marzo e molte le aspettative per discorso che l’ex Presidente del Consiglio terrà nel corso della serata.

Anche Governatore Gianmario Spacca ha assicurato la sua presenza in Riviera. Nonostante i numerosi impegni in agenda che portano il candidato presidente in tutta la Regione, Spacca non è voluto mancare alla cena elettorale con D’Alema.

Probabilmente l’ex ministro degli Esteri, ad oggi Deputato del Partito Democratico e Presidente della Fondazione di cultura politica Italianieuropei, affronterà le questioni della crisi economica e sociale in cui imperversa il Paese e in particolare la nostra Regione, ma anche dalla necessità di riformare la politica, uno dei temi da sempre voluti con forza da D’Alema.

La cena si terrà presso il Ristorante Puerto Baloo via Vespucci 30, Molo Nord. Sono rimasti ancora pochi posti, quindi chi volesse ancora prenotare può chiamare i numeri 0735/593555 oppure 340/6062058. La quota di partecipazione è di 30 euro, l’inizio è previsto per le ore 20:30.

dal Comitato Elettorale Paolo Perazzoli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2010 alle 18:25 sul giornale del 08 marzo 2010 - 700 letture

In questo articolo si parla di politica, massimo d\'alema, paolo perazzoli, Comitato elettorale





logoEV