Gaspari all\'inaugurazione di Nefrologia: Avanza il progetto di svolta dell\'ospedale

giovanni Gaspari 2' di lettura 06/03/2010 - Sabato 6 marzo il primo cittadino ha tagliato il nastro nel rinnovato reparto: \"È in corso un’azione corale per il miglioramento di questa struttura\"

\"Da quando ricopro il mio incarico abbiamo inaugurato diverse sezioni dell’ospedale\", ha proseguito il sindaco, \"Altri momenti simili seguiranno, mentre i lavori al pronto soccorso imprimeranno una definitiva svolta qualitativa a questa struttura. È molto bello vedere qui stamattina la conferenza dei sindaci al completo, i vertici della sanità locale, le autorità civili, militari e religiose, i cittadini e i pazienti di questo reparto, i suoi medici e quelli provenienti da altri reparti, insieme ai loro collaboratori. Un ringraziamento particolare alle aziende che hanno contribuito alle opere che oggi inauguriamo\".


\"È in corso un’azione corale per il miglioramento dell’ospedale di San Benedetto\", ha aggiunto il sindaco Gaspari, \"Per la prima volta arrivano risorse consistenti per aumentare la qualità di molti reparti, e quella complessiva dell’ospedale. E non è un fattore secondario il fatto che di pari passo alle attrezzature tecniche e all’aspetto dei locali, migliori anche il rapporto umano tra il personale e i pazienti, che apprezzano un’accoglienza fatta di gentilezza e affabilità, e non soltanto di pulizia, sicurezza, bei colori e arredamenti confortevoli\".


\"È sotto gli occhi di tutti il lavorio continuo in corso negli ultimi anni nel nostro ospedale\", è stata la conclusione del sindaco \"Sotto tutti i punti di vista stiamo recuperando lo svantaggio rispetto ad altre strutture. Nei limiti di un territorio con le caratteristiche di San Benedetto possiamo dire che l’impegno e il progetto in fase di completamento apportino esattamente ciò di cui c’era bisogno. Tutto può essere sempre migliorato, ma la svolta è evidente ed è in corso. Non abbasseremo la guardia, ma per il momento possiamo dirci soddisfatti di quello che sta avvenendo\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2010 alle 18:22 sul giornale del 08 marzo 2010 - 901 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, giovanni gaspari, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV