Il ministro Brambilla lancia la candidatura di Marinelli

1' di lettura 27/02/2010 - “Ho letto il programma di Erminio e arriva dopo un incontro che avevamo già avuto. C’è tanto turismo e conoscendo le Marche è la strada giusta: programmare le Marche significa puntare sempre di più sul turismo”.

Questa la prima dichiarazione di Michela Vittoria Brambilla, Ministro del Turismo, ospite sabato a San Benedetto in occasione del Convegno indetto dal Presidente della sezione turismo di Confindustria Marco Calvaresi sul tema \"Valorizzazione e promozione del turismo nelle Marche: la costa, la collina, l\'appennino\".


Il primo incontro era avvenuto in occasione della visita di Marinelli a Silvio Berlusconi. In quell\'occasione era iniziato il dialogo sul progetto del Ministero del Turismo e del MiBAC di un piano comune per la valorizzazione del turismo culturale all’estero. Il Ministro, incalzato dalle domande dei giornalisti sulla mancanza di treni e fermate nelle Marche, ha parlato della rete dei trasporti “come punto cruciale per sviluppo turistico” ed ha annunciato di aver aperto un tavolo di discussione con Trenitalia e Alitalia. Infine riferendosi allo spot delle Marche con Dustin Hoffman, il Ministro ha dichiarato che la comunicazione è importante ma “per contenere le spese, dati gli alti costi degli spot bisognerebbe concentrare gli sforzi per comunicare il brand Italia, il più conosciuto”.


dal Comitato elettorale Erminio Marinelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2010 alle 18:06 sul giornale del 01 marzo 2010 - 829 letture

In questo articolo si parla di politica, erminio marinelli, Comitato elettorale





logoEV