Al vial il Master in Manager di Dipartimenti Farmaceutici

asur marche 1' di lettura 22/02/2010 - Il giorno 25 febbraio, alle ore 10:00, presso la Sala Convegni dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto, prenderà il via la IXª Edizione del Master “Manager di Dipartimenti Farmaceutici”, promosso dall’Università degli Studi di Camerino, in collaborazione con la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera, la Società Italiana di Farmacologia e la Zona Territoriale n. 12 della ASUR Marche.

Il Master affronterà in maniera ampia aspetti scientifici e professionali necessari alla gestione manageriale della spesa nei dipartimenti farmaceutici. Le lezioni si svolgeranno da Febbraio a Giugno presso l’Ospedale di San Benedetto del Tronto; da Ottobre e Novembre si svolgeranno invece a Camerino, presso l’Università degli Studi.


La giornata inaugurale del Master sarà aperta con i saluti del Prof. Maurizio Massi -Direttore del Master-, Dr.ssa Laura Fabrizio -Presidentessa SIFO-, Prof. Sauro Vittori –Direttore della School of Pharmacy Università di Camerino-, Dr. Massimo Esposito –Commissario Straordinario Zona Territoriale n.12-, Dr. Massimo Fioretti –Delegato SIFO Regione Marche-, Dr. Isidoro Mazzoni –Direttore Farmacia Ospedale San Benedetto e Coordinatore scientifico del Master-.


da Asur Marche
Azienda Sanitaria Unica Regionale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2010 alle 17:56 sul giornale del 23 febbraio 2010 - 724 letture

In questo articolo si parla di attualità, asur marche





logoEV
logoEV