Eccellente performance degli alunni dell\'IPSSAR \'F. Buscemi\'

1' di lettura 25/01/2010 - Nella giornata di martedì 22 gennaio l\'IPSSAR “F. Buscemi” di San Benedetto del Tronto è stato coinvolto nell\'organizzazione della cena di beneficenza per la  Parrocchia “Madonna della Speranza”.


La cena si è tenuta presso il ristorante “Valle Verde” con ben 250 ospiti allo scopo di raccogliere fondi per ristrutturare gli spazi ricreativi dell\'oratorio del nuovo complesso parrocchiale.

I professori e gli alunni dell\'IPSSAR delle classi terze, quarte e quinte dei settori di cucina, sala bar e ricevimento si sono impegnati alla realizzazione di piatti semplici ma stuzzicanti e li hanno serviti al meglio dimostrando conoscenze, competenze e serietà nel lavoro al quale si stanno preparando.

Il Dirigente Scolastico, Dott. Giovanni D\'Angelo, favorevole a queste iniziative si complimenta con gli studenti, che con spirito di mera abnegazione partecipano a tali eventi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2010 alle 01:02 sul giornale del 25 gennaio 2010 - 1231 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, rossella tomassetti, ipssar f. buscemi, parrocchia madonna della speranza