Divieto di sosta per consentire la pulizia delle strade

1' di lettura 08/01/2010 - Da lunedì 11 gennaio si rafforzeranno i controlli della Polizia Municipale di San Benedetto sul rispetto del divieto di sosta istituito per consentire la pulizia delle strade.

Il servizio si svolge nella prima e nella seconda settimana di ogni mese secondo un calendario articolato via per via: la segnaletica stradale indica chiaramente il giorno e l’orario in cui è vietato sostare.

Il lavoro di uomini e mezzi di Picenambiente viene infatti spesso vanificato dall’abitudine di molti automobilisti di lasciare parcheggiati i mezzi dove deve passare la spazzatrice. Accogliendo dunque la richiesta di numerosi cittadini e dei comitati di quartiere, la Polizia municipale intensifica un servizio specifico mirato a verificare il rispetto del divieto di sosta.

Gli automobilisti sono quindi invitati a prestare la massima attenzione ai cartelli apposti in ogni via se non vogliono incorrere nelle sanzioni previste dal Codice della Strada. L’elenco completo delle strade interessate, con giorni e orari di divieto, è consultabile anche sul sito del Comune alla voce “Polizia Municipale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2010 alle 19:43 sul giornale del 09 gennaio 2010 - 998 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV