Rassegna Corale dell’Epifania a San Pio X

Corale Polifonica Giovanni Tebaldini 1' di lettura 04/01/2010 - Torna anche quest’anno puntuale la Rassegna Corale dell’Epifania, intitolata “Venite adoremus”, a conclusione delle festività natalizie e a chiusura della manifestazione comunale “La Città in Festa”, promossa dall’Assessorato al Turismo di San Benedetto del Tronto.

Organizzata ormai da sei anni dalla Corale Polifonica Giovanni Tebaldini, diretta dal M° Guerrino Tamburrini, il 6 gennaio vedrà la presenza di due Corali ospiti: la Corale Cupanile di Venatotta, diretta dal M° Lamberto Sabatini e la Corale Antonio Bizzarri di Civitanova Marche, diretta dal M° Luigi Gnocchini.


E’ un appuntamento atteso dagli amanti della musica corale e un’occasione per ascoltare brani natalizi classici e felici armonizzazioni di brani natalizi popolari e delle varie tradizioni internazionali.


La Rassegna si svolgerà il 6 gennaio nella Chiesa di San Pio X di San Benedetto del Tronto, alle ore 18.15, con l’esibizione delle Corali: Tebaldini, Cupanile e Bizzarri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2010 alle 19:18 sul giornale del 05 gennaio 2010 - 1928 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV