8 marzo 2010





...

La presenza di Massimo D’Alema, leader della sinistra nazionale a San Benedetto sta creando un gran fermento in città, molte le richieste di partecipazione al momento conviviale organizzato da Paolo Perazzoli per lunedì 8 marzo e molte le aspettative per discorso che l’ex Presidente del Consiglio terrà nel corso della serata.


6 marzo 2010



5 marzo 2010



...

Dopo il successo organizzativo del febbraio 2008, la Fidal Nazionale, in collaborazione con il Coni, il Comune di San Benedetto del Tronto, la Provincia di Ascoli Piceno e la Regione Marche ha confermato all‘ASD COLLECTION Atletica Sambenedettese l’organizzazione dei Campionati Italiani Individuali Assoluti e Giovanili Invernali di Lanci.




4 marzo 2010



...

Nello stesso momento in cui, a Palazzo San Filippo, il Presidente della Provincia Piero Celani incontrava con l’assessore Allevi ed i tecnici dell’Ente, i Sindaci della Vallata per illustrare e definire insieme ulteriori misure atte a mitigare i disagi dei lavori sulla Mezzina ed abbreviarne la chiusura, ad Ancona il TAR delle Marche discuteva il ricorso d’urgenza per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, dell’ordinanza di chiusura dell’arteria emessa dal settore viabilità della Provincia.





...

Importanti lavori in arrivo nella zona del porto di San Benedetto. Un parcheggio scambiatore verrà infatti realizzato in piazza del Pescatore, davanti al dopolavoro ferroviario, grazie ad un finanziamento di 160 mila euro di provenienza europea (“Bando POR 2007-2013, asse 4 per “parcheggi di scambio”) appena concesso dalla Regione Marche su una spesa complessiva stimata in 200 mila euro.


3 marzo 2010



2 marzo 2010


1 marzo 2010

...

“Ho letto il programma di Erminio e arriva dopo un incontro che avevamo già avuto. C’è tanto turismo e conoscendo le Marche è la strada giusta: programmare le Marche significa puntare sempre di più sul turismo”.



27 febbraio 2010

...

Da lunedì i cittadini residenti in particolari condizioni economiche, che abbiano figli frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie della città che fruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune, possono presentare domanda per ottenere l’esenzione dal pagamento dei “buoni - pasto” per il periodo che va dal 1° gennaio 2010 al termine dell’anno scolastico 2009/2010.


...

Lo stato dell’arte in tema di infrastrutture e trasporti, i passi già compiuti, i progetti in corso d’opera e le idee innovative da poter concretizzare in un’ottica di trasformazione del territorio piceno. Questi in sintesi i punti fondamentali emersi dal Forum d’Ascolto organizzato da Paolo Perazzoli, candidato al consiglio regionale, ieri 25 febbraio 2010, presso l’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto.





26 febbraio 2010





25 febbraio 2010