Festa dello sport: al torneo di calcetto anche una squadra dell’Aquila

squadra abruzzese 1' di lettura 30/12/2009 - Anche una squadra dell’Aquila ha presto parte quest’anno al tradizionale torneo di calcetto che si svolge nell’ambito della “Festa dello sport” organizzata dall’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Nella mattinata di domenica 20 dicembre si sono affrontate al palasport “Speca” le formazioni delle forze dell’ordine, degli amministratori e delle vecchie glorie rossoblù, oltre alla polisportiva Lucoli di L\'Aquila. I ragazzi aquilani avevano già partecipato al torneo di “beach soccer” la scorsa estate. Dopo il torneo del 20 dicembre, i ragazzi sono stati ospiti dell\'Amministrazione comunale per un pranzo che si è svolto al ristorante Puerto Baloo.


Al termine, i consiglieri comunali Silvano Evangelisti, Gianluca Pasqualini e Fabio Urbinati hanno consegnato il ricavato della raccolta fondi effettuata nell\'ambito del torneo dei quartieri di beach soccer che si è svolto la scorsa estate. Grandi ringraziamenti da parte dei ragazzi abruzzesi, e il consolidamento di quella che è divenuta una vera e propria amicizia tra le due realtà.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2009 alle 16:18 sul giornale del 31 dicembre 2009 - 882 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, Abruzzo