Calcio a 5: siddisfazione dall\'incontro tra Montesilvano e VirtuSamb

1' di lettura 26/12/2009 - Lunedì sera al palasport di San Benedetto del Tronto erano si scena i vicecampioni d\'Italia di Calcio a 5 nonchè attuale capolista del massimo campionato di serie A: il Montesilvano C5 al Torneo di Natale organizzato da Marco Albertini presidente della VirtuSamb.

Nel pomeriggio presso l\'auditorium comunale il Presidente Albertini , l\'assessore allo sport Fanini, la dirigente allo Sport Renata Brancadori hanno reso omaggio alla compagine del presidente Iervolino.

Grande soddisfazione per il numerosissimo pubblico che ha assistito dalle tribune del PalaSpeca al monologo dei campioni brasiliani del Team Abruzzese.

La prima sfida tra la compagine della VirtuSamb e il Montesilvano C5 è stata nettamente vinta dai Vicecampioni d\'Italia col risultato di 6-2.

Il secondo incontro, Montesilvano C5 VS una compagine mista tra i migliori elementi della serie C guidata da Mister Belli, si è concluso col risultato di 7-3.

Grande soddisfazione per il team sambenedettese della VirtuSamb che quest\'anno compie 20 anni di attività sportiva e che per finire in bellezza ha offerto una megacena al Rustichello con tutti i calciatori e i responsabili del Team Abruzzese che vista la grande disponibilità si sono già prenotati per la nuova edizione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2009 alle 17:43 sul giornale del 28 dicembre 2009 - 1144 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, montesilvano, Virtusamb, vitusamb