Gli auguri del sindaco ai dipendenti comunali

2' di lettura 21/12/2009 - Tradizionale saluto per le festività e dono a coloro che sono andati in pensione nel corso dell’anno

\"Sta a voi rendere facile o complicata la soluzione dei problemi dei cittadini, non dimentichiamo mai la nostra missione al servizio degli altri\". Il sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari ha rivolto oggi gli auguri di buone feste ai dipendenti comunali e consegnato un dono a coloro che sono andati in pensione nel corso del 2009. Accanto al sindaco l’assessore alle Politiche della città solidale Loredana Emili e la presidente del Consiglio comunale Giulietta Capriotti.


Il sindaco ha ripercorso l’attività dell’ultimo anno, citando la riorganizzazione della macchina comunale, l’arrivo della nuova segretaria generale Serafina Camastra, la necessità di un autentico spirito di squadra nel perseguimento degli obiettivi, a prescindere dalle preferenze politiche di ognuno. \"Queste raccomandazioni sono sempre valide\", ha concluso il sindaco, \"ma tanto più in un periodo di straordinarie difficoltà di bilancio dovute ai minori trasferimenti e alle minori entrate in generale anche in relazione alla crisi economica. La nostra volontà è stata quella di mantenere la stessa quantità e qualità dei servizi offerti ai cittadini, perché siamo consapevoli, soprattutto l’assessore Emili ed io, di quanto spesso i cittadini si rivolgano al Comune perché non ce la fanno ad andare avanti\".


In conclusione l’affettuoso ringraziamento ai dipendenti andati in pensione nel corso del 2009. In ordine cronologico: Maria Grazia Pirro, Irma Urbinati, Nazzareno Lazzari, Vincenzo Marucci, Giuseppe Gabrielli, Filippo Mercuri, Luciano Giordani, Nazzareno Rossini, Maria Pia Lamponi, Franco Fares, Enrico Lucadei, Gabriele Iannucci. Ad ognuno un piccolo dono da parte del Comune e naturalmente il ringraziamento per l’opera prestata durante tanti anni di servizio in municipio.










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2009 alle 16:19 sul giornale del 22 dicembre 2009 - 1470 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV