Grottammare: calcio, il presidente Furnari premiato alla Festa Dello Sport 2009

grottammare calcio 1' di lettura 20/12/2009 - Il presidente del Grottammare Calcio Luigi Furnari ha è stato premiato alla I^ Festa Dello Sport, organizzata dall’amministrazione comunale. Nella cornice del Teatro Delle Energie ha ricevuto dalle mani del Sindaco, Luigi Merli, una targa come riconoscimento dell’attività prestata al sodalizio calcistico cittadino.

Premiati anche l’ ex-patron Amedeo Pienotti, Marino Marini, direttore generale del Grottamare in qualità di presidente della Società Ciclistica Perla dell’Adriatico, e Massimiliano Manni, saluto due volte sul palco, come presidente della Robur 2008 e per l’omaggio alla carriera sportiva ricevuto dall’assessore comunale allo sport, Stefano Troli.

L’evento ha voluto celebrare i campioni, più e meno giovani, del variegato panorama sportivo grottammarese cresciuti nelle diverse associazioni sportive della città, al quale è andato il riconoscimento per l’impegno e la passione profusi negli anni nella crescita, agonistica e non solo, delle giovani generazioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2009 alle 19:06 sul giornale del 21 dicembre 2009 - 1161 letture

In questo articolo si parla di calcio, grottammare, Grottammare Calcio





logoEV
logoEV