In arrivo il Donor Day 2009

sangue_ 1' di lettura 16/12/2009 - In prossimità del Natale anche quest’anno l’U.O. di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto effettuerà un’apertura straordinaria dalle ore 08.00 alle 14.00 Domenica 20 Dicembre per il Donor Day.

La giornata è dedicata a tutti i donatori, ma anche a tutti coloro che vogliono diventarlo. Sarà infatti possibile oltre che donare effettuare esami ematochimici ed elettrocardiogrammi . I donatori e i candidati donatori saranno accolti da tutto il personale del Centro Trasfusionale che anche quest’anno partecipano con entusiasmo all’evento.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa in particolare chi l’ha resa possibile: i tecnici e i dirigenti del Laboratorio Analisi per gli esami di laboratorio, l’U.O. di Ortopedia per l’elettrocardiografo, l’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Loredana Emili e l’Avis Comunale di San Benedetto Del Tronto per il supporto alla manifestazione e l’omaggio a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo tutti per un Natale diverso e speciale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2009 alle 18:32 sul giornale del 17 dicembre 2009 - 1267 letture

In questo articolo si parla di san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, sangue_





logoEV
logoEV