Doppio regalo di Natale per i bambini con Favole a merenda

fiabe 1' di lettura 11/12/2009 - Le scorse due letture animate, dall’avvolgente atmosfera natalizia, hanno permesso ai bambini di cimentarsi e divertirsi nell’allestimento sia del presepe sia dell’albero di Natale di “Favole a merenda”.

Ogni bambino con il proprio contributo (portando da casa un soggetto decorativo a scelta per gli addobbi in tema) è riuscito a rendere festoso lo stesso ambiente di “Favole a merenda”, che, a sua volta, ha acquistato i connotati soprattutto di un vero e proprio Centro “delle” famiglie.


Di rimando pronto un doppio regalo, in programma ben due puntate durante la settimana entrante: martedì 15 dicembre p.v. alle ore 16,30 presso il Centro “Primavera” di v. Piemonte in scena la lettura animata “Un Natale particolare” con l’arrivo del tanto atteso Babbo Natale in compagnia dei nonni del Centro, mercoledì 16 dicembre p. v. alle ore 17,30 presso il Centro per le famiglie di v. Manzoni verrà proposta la puntata intitolata “La fantastica storia di Pupazzo di neve” con un divertente laboratorio. In ambedue le puntate i bambini presenti riceveranno dei doni originali dai due personaggi fantastici rispettivamente da Babbo Natale e Pupazzo di neve.


Per partecipare si ricorda che è necessario prenotarsi telefonando al n° 0735-794324 lunedì 14 dicembre p. v. dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 13 alle ore 14 (Settore Servizi alla Persona-Assessorato alle politiche per una città solidale). La partecipazione è gratuita e l’iscrizione comprende, oltre che il bambino (residente e in età frequentante la scuola dell’infanzia,) anche l’adulto accompagnatore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2009 alle 19:16 sul giornale del 12 dicembre 2009 - 1136 letture

In questo articolo si parla di attualità, fiabe, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV