SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Massimo Ranieri in concerto

2' di lettura
1596
da Piceno Eventi
www.picenoeventi.it

massimo ranieri

Grandi eventi al nuovo PalaRiviera di San Benedetto con lo show di Massimo Ranieri. Il 2 febbraio 2010 il sempreverde artista partenopeo calcherà il palco della sala grande dell\'impianto polifunzionale.

L\'evento è organizzato dall\'Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto assessorato alla Cultura Margherita Sorge con la compartecipazione di Piceno Eventi . Si chiama “Canto da 40 anni... perché non so nuotare...” lo spettacolo di gala di Massimo Ranieri. I biglietti sono in vendita da oggi nei circuiti www.bookingshow.com e www.liveticket.it Le prevendite autorizzare sono Nuovi Orizzonti e Samb Style a San Benedetto del Tronto, Tabaccheria Marchionni a Grottammare, Twa Marketing presso Oasi ad Ascoli Piceno, Tabaccheria Marinucci a Cupramarittima, Amadeus a Porto San Giorgio, Discolandia a Fermo, Disco Story a Civitanova Marche, Errediscoeffe a Alba Adriatica, e molte altre che potrete conoscere telefonando al numero 0736.981746 oppure consultando il sito www.picenoeventi.it

Per la prima volta in Italia Piceno Eventi in occasione dell\'evento appoggerà la mobilità sostenibile con il ricorso al car pooling tramite il sito www.viaggiareinsieme.com, sarà possibile quindi previa registrazione sul sito contattare altri spettatori e fare il viaggio insieme. Nel segno del risparmio energetico e del minore inquinamento. \"E\' una occasione ulteriore per conoscere nuove persone, ridurre l\'inquinamento e risparmiare denaro\" afferma Pier Mario Maravalli di Piceno Eventi, intenzionato a percorrere nuovo strade per offrire sempre un servizio migliore al pubblico dei concerti. I biglietti per il concerti hanno un costo che varia tra i 30 e i 50 euro oltre diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare Piceno Eventi al numero 0736.981746 oppure 0736.46496.

\"CANTO PERCHE\' NON SO NUOTARE... DA 40 anni.....\" Massimo Ranieri torna ad esibirsi con uno spettacolo che ha i colori e le emozioni di un grande show . Anche questa volta Ranieri canta i suoi brani più famosi e tanto amati dal pubblico ma oltre a questo esegue per la prima volta alcune fra le più belle canzoni d\'autore degli ultimi decenni: brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina ed altri. In scena con Ranieri un\'orchestra di tutte donne ed un corpo di ballo sempre completamente al femminile. Coreografie di Franco Miseria arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a sé.

Nello spettacolo scritto con Gualtiero Peirce, lo showman canta , balla e recita raccontando tappe emozionanti della sua vita. Suo compagno di viaggio è anche il giovanissimo Federico Pisano nei panni di un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero degno di Broadway. HO COMINCIATO A CANTARE A 8 ANNI...PER UN MOTIVO SOLTANTO...LA PAURA...MA QUESTA E\' LA STORIA CHE VI RACCONTERO\'......


massimo ranieri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2009 alle 12:44 sul giornale del 09 dicembre 2009 - 1596 letture