Via libera all’assestamento di bilancio

bilancio 1' di lettura 29/09/2009 - Tutti approvati, tranne l’ordine del giorno presentato dall’opposizione per stralciare la previsione di una torre nelle norme della variante al Piano per la zona SS. Annunziata, i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di lunedì sera.

Sull’ordine del giorno relativo alle misure da adottare per arginare la crisi economica, è stato stabilito che si terrà sul tema un apposito consiglio comunale in seduta aperta entro ottobre. Via libera a maggioranza, con l’astensione di Lorenzetti (Udc) alla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e alla verifica degli equilibri di bilancio.


Sì all’unanimità per l’acquisizione al patrimonio dell’Ente di un appartamento frutto di confisca da destinare ad “hospice” per malati terminali e all’approvazione della convenzione per la gestione associata delle procedure relative alla riqualificazione dell’Albula. Sì della maggioranza, infine, per l’affidamento in gestione alla Sambenedettese dello stadio “Riviera delle Palme” e alla mozione presentata dai consiglieri Del Zompo e Bruni per una corretta informazione ai cittadini sulla nuova pandemia influenzale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2009 alle 15:57 sul giornale del 30 settembre 2009 - 1186 letture

In questo articolo si parla di politica, bilancio, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV