Mostra \'Occhio dorato scura pazienza\', prolungata fino al 30 settembre

1' di lettura 28/09/2009 - Si chiuderà mercoledì 30 settembre con un grande evento la mostra in svolgimento alla Palazzina Azzurra dal titolo “Occhio dorato scura pazienza”, doppia personale di Andrea Silicati e Fabrizio Carotti.

Visto il successo registrato nelle visite, l’Amministrazione comunale ha deciso, insieme agli organizzatori e agli artisti, di dedicare la giornata conclusiva con la proiezione, con musica dal vivo, di un video dal titolo \"Alibi\" realizzato da Lorenzo Carotti e Andrea Zitelli, anteprima di un\'opera in concorso per il XXI Festival del cortometraggio di Fano.

La rassegna in corso in Palazzina, lo ricordiamo, è costituita da una doppia personale, in cui la pittura di Andrea Silicati s’incrocia con la fotografia digitale di Fabrizio Carotti: due diversi percorsi stilistici accomunati dalla stessa matrice geografica e culturale. I due giovani artisti sono infatti entrambi originari di Jesi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2009 alle 19:10 sul giornale del 29 settembre 2009 - 1122 letture

In questo articolo si parla di attualità, mostra, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, palazzina azzurra





logoEV
logoEV