Porto d\'Ascoli: conferenza informativa sullo Yoga

yoga 1' di lettura 25/09/2009 - Domenica 27 settembre alle ore 16,40 si terrà una conferenza informativa, aperta a tutti e a ingresso libero, presso il Centro Yoga Samadhi di Porto d\'Ascoli (Via Pontida 6/D, vicino Porto Grande), in occasione dell\'apertura dei nuovi corsi di Yoga.

Saranno illustrate le caratteristiche del sistema YOGA, inteso sia come fonte di conoscenza teorica sia come disciplina pratica, il cui scopo è quello di far evolvere l\'essere umano sul piano fisico, mentale e spirituale attraverso un percorso completo. L\'incontro rappresenterà anche un\'occasione preziosa per porre quesiti e chiedere delucidazioni direttamente al relatore.

Promotrice e organizzatrice dell\'evento l\'Associazione Culturale Umanitaria Libertà e Amore, presente a San Benedetto del Tronto da oltre 10 anni. Periodo in cui, oltre a tenere lezioni di Hatha Yoga, ha formato preparatissimi istruttori che hanno attivato corsi, per conto della scuola, in quasi tutta Italia ed ha lavorato attivamente per offrire a tutti i suoi iscritti molteplici attività quali meditazioni, cicli di conferenze, raduni yogici nazionali ed internazionali, approfondimenti su salute e alimentazione. Sia che si avverta il forte richiamo verso questa meravigliosa scienza millenaria, sia che si sia semplicemente curiosi, la partecipazione a questo incontro può dare lo slancio per una nuova vita più armoniosa e consapevole.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2009 alle 16:54 sul giornale del 26 settembre 2009 - 983 letture

In questo articolo si parla di yoga, Amo yoga





logoEV
logoEV