Apertura della caccia: il saluto del Presidente Celani e dell’Assessore Petrucci

caccia 1' di lettura 20/09/2009 - Apertura della caccia. Il saluto del Presidente Celani e dell’Assessore Petrucci a tutti i cacciatori ed associazioni venatorie.


In vista della riapertura dell’attività venatoria il Presidente della Provincia Piero Celani e l’Assessore provinciale alla Caccia Aleandro Petrucci hanno inteso inviare il seguente saluto a tutti i cacciatori ed associazioni venatorie: “A nome dell’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno desideriamo porgere un caloroso “in bocca al lupo” agli oltre 3000 cacciatori del nostro territorio che dal 20 settembre, dopo la parentesi della preapertura, potranno di nuovo dedicarsi all’attività venatoria.


Vogliamo rivolgere un saluto a tutti per una proficua stagione, con l’auspico che sia all’insegna della prudenza e del pieno rispetto delle regole, della natura, in particolare, delle distanze, dei centri abitati, dei territori che ancora in questo periodo di bella stagione sono occupati da coloro che, come i cacciatori, fruiscono dell’ambiene ma per altre attività”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2009 alle 18:58 sul giornale del 21 settembre 2009 - 1023 letture

In questo articolo si parla di attualità, caccia, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno