Al Laboratorio \'Re Nudo\' un corso di formazione per osservatori volontari

sicurezza sul lavoro 1' di lettura 18/09/2009 - Termina questa sera, venerdì 18 settembre, a partire dalle ore 21, presso il Teatro dell’Olmo di San Benedetto del Tronto, il “Corso gratuito di formazione per osservatori volontari – in applicazione delle nuove norme sulla sicurezza”, ideato dal Laboratorio Teatrale Re Nudo.

Il progetto, al quale è ancora possibile iscriversi (tel. 0735 58.27.95 - teatriinvisibili@libero.it), è organizzato da docenti di chiara fama con almeno cinque anni di esperienza diretta sul campo, e sta riscontrando un grande entusiamo e un’intensa partecipazione da parte degli allievi.

Finalità conclusiva di questo corso teorico-pratico, come previsto dal programma, è l’esercitazione denominata “Ronda anomala”, prevista per sabato 19 settembre a partire dalle ore 18.00, con un percorso che si snoderà dal Teatro dell’Olmo all’Isola Pedonale di San Benedetto.


Per l’occasione, i trenta allievi prescelti dalla rigidissima selezione avranno la possibilità di mettere finalmente in pratica le competenze acquisite e le qualità espresse nell’ambito del corso di formazione. Com’è noto, la Ronda Anomala del Laboratorio Re Nudo intende verificare l’applicazione della Legge recentemente approvata dal Parlamento Italiano, che ha come principale obiettivo quello di tutelare la sicurezza dei cittadini e il decoro degli spazi pubblici. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


Info e iscrizioni: Laboratorio “Re Nudo” - tel. fax 0735 58.27.95 - teatriinvisibili@libero.it - www.teatriinvisibili.splinder.com .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2009 alle 19:06 sul giornale del 18 settembre 2009 - 1578 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, corso di formazione, Teatri Invibili





logoEV
logoEV