Trasporti pubblici: precisazioni dell\'assessore Capriotti

navetta 1' di lettura 10/09/2009 - Con riferimento agli interventi apparsi in questi giorni sulla stampa in ordine a presunte carenze del servizio di trasporto pubblico locale, l\'assessore ai trasporti Settimio Capriotti tiene a sottolineare che, contrariamente a quanto affermato, l\'orario estivo delle corse del trasporto pubblico termina il 13 settembre in concomitanza con la ripresa dell\'attività scolastica, come sempre avvenuto.

Presumibilmente la diffusione dell\'erronea informazione è legata ad un refuso apparso sulla copertina dell\'opuscolo stampato dalla Start per diffondere gli orari estivi che indica appunto il 6 settembre come termine del regime estivo degli orari. Pur rammaricandosi di tale errore, l\'assessore Settimio Capriotti non può non ricordare che l\'opuscolo in questione, stampato da START su sollecitazione del Comune in diverse migliaia di copie, è stato distribuito durante l\'estate nei punti informativi turistici (IAT, Associazione albergatori, URP del Comune, ecc.).


In attesa dei dati definitivi della stagione, l\'assessore Capriotti non ritiene comunque estranea questa importante novità all\'altissimo numero di utenti fatto registare quest\'estate dai mezzi di TPL in circolazione in città.


da Settimio Capriotti
Assessore alle Politiche del mare




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2009 alle 15:57 sul giornale del 10 settembre 2009 - 1250 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, autobus, navetta





logoEV
logoEV